A tutti gli interessati

Molte volte mi è stata posta la domanda "Xtreme Fuel Treatment è sicuro per il motore?" oppure "XFT danneggia il motore come fanno altri additivi?"

La risposta è questa: XFT è assolutamente sicuro per il motore, sia che vada a benzina o a diesel. Nei suoi 20 anni di storia, XFT non ha mai danneggiato un solo motore e siamo profondamente convinti che questo non succederà mai.

Ci sono alcune ragioni che ci fanno credere che questa convinzione sia esatta:

XFT ha oltre 8 bilioni di chilometri di operatività.

XFT ha oltre 65 milioni di ore di utilizzo con successo nei motori.

In oltre 20 anni non c'è mai stato un singolo reclamo riguardo a XFT.

Syntek Global ha una politica che comprende un’ampia assicurazione, ma non abbiamo mai avuto il bisogno di usarla.

La legge Magnusos-Moss (legge federale approvata dal Congresso degli Stati Uniti) dice che l’uso di un trattamento per il combustibile come XFT non può influire negativamente sulla garanzia del motore. Perchè? Perchè sanno che non danneggia il tuo motore!

Noi non cambiamo le caratteristiche del carburante quindi non ci saranno problemi di garanzia. Questo è stato comprovato attraverso test eseguiti dall’ASTM (American Society for Testing and Materials, un’organizzazione Americana che sviluppa e pubblica gli standard tecnici per un ampio raggio di prodotti, sistemi, materiali e servizi).

Sono stati condotti centinaia di test e studi da laboratori indipendenti, università e da altre strutture. Tutti questi test sono stati in grado di documentare gli effetti positivi di XFT, e nessun test vi ha trovato alcun effetto negativo.

Ci auguriamo che quanto sopra serva come prova sufficiente per dimostrare che il prodotto è estremamente sicuro e anche molto efficace. Siamo così fiduciosi nel nostro prodotto da poter offrire persino la garanzia di rimborso su di esso.

XFT. Ci fidiamo perchè funziona.